Fare soldi con il franchising estero: E’ appena uscito su Amazon il libro di Mario Sansoni

Fare soldi con il franchising estero: E’ appena uscito su Amazon il libro di Mario Sansoni

 

 

 

Sapete che il franchising all’estero è un’ottima fonte di guadagno ed è in netta espansione? Orientarsi non è facile ma basta informarsi attraverso i canali giusti e il gioco è fatto. Mario Sansoni, esperto di franchising ha delineato nel primo volume della sua collana, quattro paesi, quattro scenari di business per espandere la propria attività all’estero. Usa, Hong Kong e i mercati asiatici, India e Filippine sono tutti luoghi, per esempio, dove il Made in Italy sempre alla grande ed è capace di grande attrazione. In un momento di crisi del nostro paese è possibile avere un enorme successo all’estero e sono già tanti quelli che stanno seriamente intraprendendo questa strada.

Questo libro è nato per tutti coloro che vogliono darsi un’opportunità in più: andare all’estero con il proprio brand oppure affiliarsi ad un franchising estero. Le problematiche sono molteplici e non è tutto facile come può sembrare anche perché ogni paese ha le sue regole specifiche e le sue criticità. L’importante è sapere come fare e a chi rivolgersi e capire quale paese può darti la formula di franchising più redditizio.

Questo volume è il primo di una serie di libri dedicati al Franchising nel mondo dove i Paesi presi in considerazione vengono analizzati con le loro opportunità, i pro e contro e le informazioni necessarie per fare il grande passo.

Il franchising è un ottimo strumento per crescere sui mercati esteri e ampliare le proprie opportunità di business. Il numero delle aziende che ricorre al modello franchising per raggiungere questo obiettivo è in continuo aumento visto che permette ai franchisor di ridurre i problemi legati alla lontananza dei mercati e ai problemi del finanziamento necessario allo sviluppo delle reti all’estero. Tra i vantaggi che derivano dal franchising internazionale stanno al primo posto il riconoscimento e l’affermazione delle insegne, il rapido sviluppo degli affari in termini di fatturato e maggiori profitti.

Il franchising è senza dubbio un ottimo modo per fare soldi, rappresenta una grande opportunità di miglioramento nelle finanze personali e un progetto di franchising all’estero è un’ottima opportunità per tutti quelli che vogliono aprire un franchising, sono decisi ad affiliarsi ad un brand ma NON VOGLIONO RIMANERE IN ITALIA.

Con questa serie di guide sarai in grado di valutare quale paese sia oggi più adatto alle tue esigenze sotto tutti i punti di vista e imparerai come esportare all’estero know-how e brand attraverso la formula del franchising, scoprirai come questa sia un’operazione possibile, anche se presenta criticità e difficoltà, che deve essere pianificata e analizzata nel dettaglio.

Disponibile in formato Kindle a €2,99 su Amazon 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *