The Perfect Party – La festa perfetta

The Perfect Party – La festa perfetta

La festa perfetta è piena di gente! Amo le feste con tante persone, quelle dove quasi non si riesce a camminare. Proprio stile Audrey in Colazione da Tiffany. Tanti amici ma anche amici di amici perchè una festa è sempre una buona occasione per conoscere altre persone.

Più gente c’è meglio è…quindi invitare almeno il 40% in più di invitati rispetto al numero che si vuole

Amo far incontrare i miei amici tra di loro e mischiare i gruppi. Non sono mai stata una che si tiene gli amici solo per se. Sono felice se diventano amici tra di loro. Molti non sono dello stesso avviso..

…Se c’è qualche corteggiatore è meglio ma non fossilizzarsi con nessuno!

Un altro ingrediente fondamentale e imprescindibile è la musica. Una festa non è una festa senza la musica! Meglio se a volume sostenuto 😉 per non dire alto. Certo dipende dai momenti della serata e il cambio di genere e di volume è questione di sensibilità.

Attenzione ai vicini!! Per evitare brutte sorprese meglio avvertirli e se sono simpatici…invitarli!

Un’altra cosa che non deve mancare MAI sono i drink, di tutti i tipi e colori e ghiaccio. Bollicine ma anche cocktails. Ogni tanto ho “costretto” gli invitati a bersi, tipo tassa d’ingresso alla festa, una bella tequila bum bum. E’ un ottimo sistema per rompere il ghiaccio e ho visto ottimi risultati anche per i più timidi!! Da provare!

Evitare impegni fino alle 05.00PM del giorno dopo!!

Qualsiasi orario si faccia dormire sempre almeno 8 ore!!

I consigli sarebbero tanti ma già questi elementi per ora sono sufficienti. Prossimamente approfondirò l’argomento rivelando “segreti” per rendere le feste indimenticabili. Solo un’ultima cosa..niente pentola con acqua che bolle durante la festa per paste dell’ultim’ora…non è affatto chic!! …Ma su questo argomento so di essere in minoranza ;)))) …i miei amici sanno!!!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *